Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 71 di Cagliari, dopo 107 estrazioni. Ma c'è un nuovo centenario: 82 di Milano!

Ultima estrazione del mese, ecco un centenario: è uscito il 71 di Cagliari, il secondo in classifica, dopo un ritardo di 107 estrazioni. E, diciamolo subito, non è uscito con buonissimi abbinamenti, per cui non avrà regalato grandi vincite. Ottima invece la posizione: il 71 è tornato come 5° estratto, dove il ritardo specifico era di 224 estrazioni e quindi giocabilissimo per la sorte di estratto determinato. Il 71 è arrivato anche sulla simmetrica ruota di Torino, dove si è concretizzato un ottimo ambo secco, il vertibile 17-71.
Da segnalare anche Venezia, con la sortita del suo vice capolista 50, dopo 86 estrazioni, e il 25 che faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 50 turni di assenza. E a proposito di formazioni sincrone, dalla terzina top in assoluto della Nazionale è arrivato addirittura l'ambo 3-52, dopo 41 concorsi.
Purtroppo l'8 e il 90 - i due numeri più giocati - non si sono visti su nessuna ruota, così come il 67, centenario di Firenze. Il protagonista della serata è stato l'87, uscito su 4 ruote, con l'ambo 87-66 ripetuto su Napoli e Roma (dove l'87 tra l'altro faceva parte della coppia sincrona top). Un altro ambo ripetuto è stato il 3-86 su Genova e Nazionale, e sempre Genova ha determinato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 3-87.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di gennaio collegata alle giocate fatte su Bari, visto che dalla prossima estrazione la ruota bonus sarà Cagliari: 43 (Funghi) - 15 (Ragazzo) - 17 (Sfortuna) - 2 (Mela) - 7 (Vaso). Ultima notizia, non poco importante: centenario che va, centenario che viene; l'82 di Milano proprio stasera è arrivato a quota 100 di ritardo e quindi febbraio partirà con 3 centenari in corsa. A martedì!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam