Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottobre ha chiuso col 90 su Venezia, la ruota più attesa, ma ancora nascondendo i centenari

Ci si augurava un botto di fine mese ed è arrivato: il 90 è uscito sulla ruota più attesa, quella di Venezia, dove mancava da 58 estrazioni. Un 90 che si è abbinato ad un ambo di gemelli 22-77, nell'ambo in figura 90-72 e nel cabalistico 90-48, tutti abbinamenti che però avevano un ritardo molto limitato, ad eccezione del 72.
Ma il 90 è uscito, per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni, anche su Milano, la ruota del 59 centenario. Di contro, il 59 non è uscito neanche stasera su nessuna ruota, così come il 16 di Roma, il 42 di Milano e il 24 di Genova, altri tre centenari. L'unico centenario sortito fuori ruota è stato ancora il 55, andato però su Cagliari (dove aveva un ritardo di appena 5 turni) e per la seconda estrazione consecutiva su Genova! Tornando invece al 90 di Milano, non male l'ambo popolare 90-1 e l'ambo in figura 90-63.
È arrivato anche un capolista di ruota: lo ha regalato Napoli, con il suo leader 86 che guidava con 85 turni di ritardo. Potrebbe aver regalato molte vincite cabalistiche la ruota Nazionale, con il terno bicifrico 3-9-39 a cui si è aggiunto il 10, numero del mese. Un 10 uscito anche su Roma insieme al numeretto 8.
Importante sfaldamento della terzina sincrona top del tabellone analitico, grazie al 76 di Palermo, dopo 47 estrazioni.
Gli ambi di numeretti sono arrivati da Firenze (2-6) e da Torino (4-5). Due sono stati gli ambi di somma 90, ossia il 3-87 di Palermo e l'8-82 di Roma.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Roma: 29 (Diamante) - 23 (Amo) - 43 (Funghi) - 34 (Testa) - 19 (Risata). Attenzione: la prossima estrazione, prima del mese di novembre, non sarà effettuata martedì 1 (per la festivitià di Ognissanti), ma è stata spostata a mercoledì 2 novembre. E il Simbolotto nel nuovo mese si giocherà sulla ruota di Torino... dove il 90 deve recuperare tantissimo!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam