Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Per la seconda sera di fila, il 90 su Firenze e Genova. E il 2 va a Cagliari e Nazionale

Stasera ne abbiamo vista un'altra di quelle mai viste prima: il 90 è stato capace di uscire sulle stesse due ruote su cui era uscito ieri, ossia Firenze e Genova. Due ruote poco seguite dai giocatori e dove già si era visto di recente anche prima. Sarà pure vero che i numeri non hanno memoria, ma è anche vero che la statistica è una legge matematica e questi sono casi estremamente improbabili, che invece si stanno verificando con troppa frequenza.
Parliamo del 2: ieri è uscito su Roma, ruota estratta nella sala della Capitale; stasera è uscito su Cagliari e Nazionale, altre due ruote che vengono sorteggiate a Roma e su cui il numeretto aveva ritardi molto bassi. Non male, sulla ruota tricolore, il terno cabalistico 2-17-47, con l'ambo 2-47 sortito anche a Cagliari. Il 78, centenario di Bari, stasera non è uscito su nessuna ruota, ma - e lo diciamo da tempo - ancora una volta sono spariti quasi tutti i numeri più in ritardo sul tabellone analitico: il più in alto è stato l'82 di Firenze che mancava da "appena" 54 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top del tabellone stesso.
Continuano a spuntare molti ambi di somma 90: il 4-86 è uscito su due ruote del sud, ossia Bari e Palermo; su Cagliari è arrivata la coppia 43-47 mentre su Genova la 19-71, che ha quindi accompagnato il 90. I numeretti hanno vinto su Palermo con l'ambo 4-7.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 43 (Funghi) - 31 (Anguria) - 33 (Elica) - 1 (Italia) - 35 (Uccello). Dal prossimo concorso il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte su Bari, la ruota del 78 centenario.
E la prossima estrazione è in programma martedì 2 gennaio: sarà la prima del 2024 e speriamo segni una svolta soprattutto per i ritardatari, altrimenti viene legittimamente da chiedersi... a che Lotto stiamo giocando?
Auguroni a tutti Voi, cari utenti, e alle persone a voi care: che sia un 2024 diverso rispetto al 2023, un anno più sereno per il mondo e - perché no - più fortunato per i giocatori, che tanto sopportano e che meriterebbero più soddisfazioni dal gioco tanto amato...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam