Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è andato di nuovo sulla ruota di Genova. Pausa di riflessione per i ritardatari

Dopo la straordinaria performance di giovedì scorso (usciti due centenari e cinque capilista di ruota!), questa sera i ritardatari si sono presi una pausa di riflessione: il numero più in ritardo sul tabellone analitico infatti è stato il 12 di Napoli, che mancava da "appena" 63 estrazioni ed occupava il terzo posto nella classifica partenopea. Da notare che oltre al 12 su Napoli è uscito anche il 31, che era al quarto posto della graduatoria con 52 concorsi.
Si è rivisto il 90, che è di nuovo andato al Nord, precisamente a Genova, dove aveva un'assenza di appena 5 estrazioni. Non male però gli abbinamenti, visto che insieme al numero "da paura" è uscito il suo simmetrico 30, il numeretto 5, l'ambo in cadenza 5-55 e l'ambo gemello 55-88.
L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Cagliari con la coppia 27-63, mentre sulla Nazionale è uscito il sempre "simpatico" ambo di numeretti consecutivo 1-2. Ci sono stati molti numeri ripetuti rispetto all'estrazione precedente, con Firenze che addirittura ha bissato a colpo l'ambo 68-81. Su Firenze ci piace evidenziare il recupero di un importante ex centenario, il 67, uscito dopo 38 turni e protagonista della coppia sincrona top della ruota toscana. E va evidenziato che in 4" posizione, dove è uscito, il 67 di Firenze mancava da 323 estrazioni... non a caso il nostro 899.80.81.90 lo aveva suggerito proprio nei messaggi di ieri e oggi, indicando questo ex centenario proprio come massima probabilità in 4" posizione. E quindi vinto a colpo!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota Nazionale: 16 (Naso) - 10 (Fagiolo) - 39 (Forbici) - 3 (Gatta) - 4 (Maiale). Da martedì partirà il mese di agosto del Lotto e il Simbolotto si continuerà a giocare gratuitamente sulle bollette della ruota Nazionale, per il secondo mese consecutivo, come da calendario...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam