Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 brilla ancora: bis immediato su Milano e ambo 90-1 su Cagliari. Spariti 48 e 89

90 scatenato, che dopo la doppietta Milano-Genova di ieri ne ha messa a segno un'altra: stasera bis immediato del 90 di Milano, ma il numero da paura è uscito anche su Cagliari, dove aveva un ottimo ritardo di 33 estrazioni e, soprattutto, si è combinato con un ambo sempre molto gettonato, ossia il 90-1. Un ambo che tra l'altro aveva un ritardo di oltre 1.000 estrazioni e che potrebbe essere stato vinto parecchio anche su Tutte. Con il 90 di Milano invece l'abbinamento più interessante è stato il numeretto 5.
Discorso opposto sul fronte dei ritardatari, che invece hanno vissuto una serata negativa. Con un dato clamoroso: il 48 e l'89, ossia proprio i due centenari top rispettivamente su Venezia e Torino, sono ora anche i due numeri che mancano da più tempo su Tutte, con un ritardo di 7 estrazioni di fila sull'intero quadro estrazionale! E anche il 16 - centenario di Cagliari - non si è mai visto nelle ultime tre estrazioni.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'81 di Genova che mancava da appena 49 estrazioni. Due gli ambi di somma 90, ossia 21-69 su Napoli e 8-82 su Roma. Molte vincite potrebbe regalarle la ruota di Firenze che ha sfornato un terno di numeretti 3-4-8, ma anche gli ottimi 18 e 22. L'ambo raddoppiato 4-8 è uscito sia su Firenze, sia su Roma così come il 4-22 - ambo in figura - ha trovato spazio su Firenze e Palermo.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate su Firenze: 37 (Piano) - 21 (Lupo) - 13 (Rana) - 27 (Scala) - 45 (Rondine).
Martedì 2, prima estrazione di aprile: il Simbolotto sarà abbinato alle giocate su Genova, ma soprattutto ci aspettiamo che 48 e 89 partano subito in quarta su molte ruote, con Venezia e Torino in pole position. E Buona Pasqua e Pasquetta a tutti i nostri utenti... non mangiate troppa cioccolata :-)

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam