Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottobre ha chiuso senza 16 e 90, ma con un centenario: uscito a 116 estr. il 40 di Bari

Lo sprint dei 7 centenari lo ha vinto Bari: è uscito il suo 40, dopo un ritardo di 116 estrazioni, nuovo record per lo zerato pugliese. Peccato che gli abbinamenti non siano stati affatto esaltanti, né dal punto di vista statistico, né cabalistico, ad eccezione forse del 17, che però aveva un ritardo basso.
Tra i ritardatari di seconda fascia, non male il 14 vice capolista di Genova, tornato dopo 91 turni di assenza.
Ma i due numeri più in ritardo e più giocati, esattamente come giovedì scorso, non si sono visti su nessuna ruota: parliamo del 16 e del 90, imitati da altri centenari come il 57 e il 26. I due centenari "fuori ruota" sono stati il 79 andato su Palermo, dove aveva appen 3 turni di assenza, e il 45 ancora una volta piazzatosi su Roma, come martedì scorso, ripetendo a distanza di pochi giorni anche l'ambo 45-82.
La ruota su cui probabilmente si registreranno le vincite maggiori è la Nazionale, grazie al terno di numeretti 1-6-7 (terno di somma), abbinatosi al 30, che era il giorno di estrazione. Milano non ha dato il 90, ma ha sfornato per la seconda estrazione di fila un ambo di somma 90: dopo l'11-79 di giovedì, stavolta è uscito il 29-61. Un altro ambo di somma 90 lo ha tirato fuori la Nazionale con l'ambo 6-84. Da evidenziare anche l'ambo 33-52 su Torino perché arrivato dalla terzina sincrona più in ritardo presente sul tabellone analitico.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Roma: 16 (Naso) - 1 (Italia) - 45 (Rondine) - 24 (Pizza) - 40 (Quadro). Il Lotto di novembre partirà regolarmente martedì 2, con 6 centenari e con il Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Torino, altra ruota dove si attende fortemente il 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam