Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Settembre chiude con il 90 di Firenze e Cagliari sfiora il suo 28 (uscito il 29...)

Dei 7 centenari nemmeno l'ombra (anzi forse l'ombra del 28 sì, ma ne parliamo dopo...), però il mese di settembre ha chiuso con uno dei migliori 90 possibili, ossia quello di Firenze. Il 90 infatti aveva ritardo sincrono - ossia identico - su Firenze e Nazionale, che erano anche le due ruote su cui mancava da più tempo. Tra gli abbinamenti i migliori sono stati il 33 e il 6, che agli utenti del nostro servizio 899.29.30.30 ha permesso di vincere l'ambetto oro 90-6 suggerito, oltre ad aver centrato il 90 in posizione esattissima (la terza).
Su Cagliari è uscita l'ombra del 28, ossia il suo laterale 29, protagonista del terno in cadenza consecutivo 29-39-49. Il 28 però non è uscito da nessuna altra parte e così il suo ritardo, oltre ad essere di 134 estrazioni su Cagliari, è anche di 8 estrazioni su Tutte!
Un altro centenario è uscito su tre ruote, ma "fuori ruota": parliamo del 39 di Palermo, che ha preferito Bari, Cagliari e Genova. Su Palermo invece si è sfaldata la quartina sincrona top del tabellone analitico, dopo 35 estrazioni, grazie alla sortita del 58. Sempre Palermo ha generato l'unico ambo di somma 90, ossia l'8-82.
Parlando di ritardatari, ottima ancora Genova: dopo l'uscita del 15 centenario di ieri, stasera ha dato quello che era diventato il suo nuovo capolista - 43 con 81 di ritardo - insieme al 37, che era il terzo ritardatario ligure, con 71 turni di assenza. 
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinata alle giocate su Palermo: 14 (Baule) - 37 (Piano) - 32 (Disco) - 25 (Natale) - 39 (Forbici).
Dall'estrazione di martedì prossimo 3 ottobre il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte su Roma, dove comanda l'importante centenario 75, giunto a 125 estrazioni di ritardo. Un motivo in più per giocarlo...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam