Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La solita storia degli ultimi tempi: ritardatari spariti e ambi ripetuti, nelle stesse posizioni

Speriamo che le ruote tornino ad essere estratte quanto prima nelle rispettive sedi, perché da quando sono tutte concentrate a Roma stiamo assistendo a "spettacoli" davvero inguardabili. Anche stasera si è ripetuto il cliché: i centenari non sono usciti e quasi tutti non si sono visti su alcuna ruota; di ritardatari importanti neanche l'ombra e per la seconda estrazione consecutiva il 90, numero di gran lunga più seguito del momento, non si è visto su nessuna ruota.
Risultato? Sicuramente ci saranno poche vincite! Come se non bastasse, si ripetono ambi su più ruote e spesso nelle stesse posizioni: oggi il 28-48 si è visto uscire su Napoli e Palermo, in entrambi i casi in prima e seconda posizione! Ma dobbiamo anche dire che gli ambi 13-65 di Bari e 65-71 di Cagliari erano usciti sulle stesse ruote anche martedì scorso.
Il 2, centenario top di Cagliari, è andato di nuovo su Genova (come nel sabato precedente); gli altri quattro centenari (14, 36, 37 e 87) addirittura sono di nuovo spariti da tutte le ruote. Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 61 di Milano, che mancava da 74 estrazioni, un numero che non seguiva quasi nessuno. Si notano sul quadro estrazionale il terno consecutivo 49-48-47 di Milano, sorteggiato nelle prime tre posizioni, con l'ambo 48-49 che mancava da oltre 2.000 estrazioni, nonché la particolarissima conformazione della cinquina di Torino, dove troviamo un terno radicale (3-30-39), un ambo radicale (60-66) e quindi l'ambo simmetrico 30-60 di somma 90. Un altro ambo di somma 90 lo ha tirato fuori Genova, con il 28-62.
In chiusura la combinazione del Simbolotto, legato questo mese alle giocate fatte sulla ruota di Venezia: 2 (Mela) - 17 (Sfortuna) - 40 (Quadro) - 12 (Soldato) - 15 (Ragazzo). Si riparte mercoledì 9, perché la prossima estrazione cade di martedì 8 dicembre, giorno di festività. Estrazione spostata, estrazione fortunata? Speriamo, perché il Lotto in questo momento ne ha proprio bisogno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam