Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma ha ospitato due centenari fuori ruota, il 59 e il 48 in un sabato senza 90...

Bruttarella forte l'estrazione del primo sabato di agosto, soprattutto per i ritardatari. Non solo non sono usciti i "big", ma è stato un black-out dei ritardatari in generale, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 20 di Milano che mancava da appena 46 estrazioni. Il dato è ancora più clamoroso se lo si analizza da un'altra prospettiva: in pratica non è uscito nessuno dei primi 62 ritardatari su ruota singola!
Roma si è presa la briga di ospitare in ambo due centenari fuori ruota: il 59 (centenario della Nazionale) che aveva già dato 3 estrazioni prima e il 48 (centenario di Torino) che sulla ruota capitolina aveva invece un ritardo di 18 estrazioni.
Venezia è andata ad un passo dal suo centenario 16, visto che sono usciti il 15 e il 14, mentre il 90 non si è visto su nessuna delle undici ruote e continua ad essere attesissimo, in particolar modo su Milano, dove ha un'assenza di 87 estrazioni.
Due sono stati invece gli ambi di somma 90: il 44-46 su Firenze e il 42-48 su Roma, in realtà due ruote dove il 90 già si è visto di recente. Su Bari spicca il terno in cadenza 9-29-39, in particolare con l'ambo simmetrico 9-39 tornato sulla ruota pugliese dopo 2.533 estrazioni (mancava dal 19 marzo 2005). Il 42 di Roma ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone analitico, dopo 25 turni.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 14 (Baule) - 7 (Vaso) - 25 (Natale) - 12 (Soldato) - 28 (Ombrello). Appuntamento a martedì prossimo 10 agosto.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam