Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Befana ha portato il 90 su Venezia, ma non il 59, ancora sparito da tutte le ruote!

La grande attesa per il 59 di Milano non solo non è stata premiata, ma anche stasera il 59 non è uscito su nessune delle 11 ruote. Inquietante che lo stesso destino lo abbiano avuto anche altri quattro centenari: il 61 (di Bari), il 23 (di Roma), il 32 (di Venezia) e il 50 (di Bari) non si sono visti sull'intero quadro estrazionale! L'unico centenario uscito fuori ruota è stato il 46, che invece di andare a Milano ha preferito Venezia, dove è uscito insieme al 90, che sulla ruota lagunare aveva un ritardo discreto di 29 estrazioni. Buono in tal senso, almeno per le vincite su Tutte, l'ambio in figura 90-72, mentre l'ambo 90-75 - di distanza 15 - mancava su Venezia da 1.999 estrazioni! Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
Clamoroso quanto accaduto sul tabellone analitico a riguardo dei ritardatari in generale: il più in alto è stato il 57 della Nazionale, che mancava da 42 estrazioni. Vista da un'altra ottica, ciò significa anche che stasera non è uscito neppure un numero dei primi 82 ritardatari su ruota singola, un caso davvero raro, anche se purtroppo il Lotto spesso ci ha mostrato tali "obrobri" statistici...
Milano ha tirato fuori il terno consecutivo 15-16-17, mentre va evidenziato l'ambo 55-56 sortito su Cagliari e Napoli addirittura nelle stesse identiche posizioni!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 20 (Festa), 13 (Rana), 45 (Rondine), 25 (Natale), 39 (Forbici).
I centenari quindi sono rimasti lì, tutti e sei: quanto resisteranno? Prossima puntata martedì alle ore 20 per vedere le estrazioni in diretta.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam