Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non è uscito neanche un numero dei primi 56 ritardatari. E 90 assente per la 4" volta

Se stasera aveste giocato i primi 56 ritardatari del Lotto non avreste vinto neanche un'ambata! E il fenomeno purtroppo - anche se siamo gli unici ad evidenziarlo - sta accadendo con troppa frequenza, anche a settembre.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 9 di Bari che mancava da appena 51 estrazioni, seguito dal 45 sempre di Bari, con 50 turni di assenza.
Dei centenari neanche l'ombra, dei ritardatari in generale pure e anche il 90 ha partecipato allo sciopero, non uscendo su nessuna ruota per la quarta estrazione di fila e quindi risultando assente per tutta la scorsa settimana!
Il 28 ha sbagliato isola: non è andato su Cagliari centenaria, ma ha aperto la cinquina di Palermo, dove però il centenario è il 18. E il 75 centenario di Roma è andato sulla "cugina" ruota Nazionale, dove faceva parte della coppia sincrona top. Ancora 1 protagonista su Bari e Torino (come giovedì scorso), in entrambi i casi con ambo di numeretti, ossia 1-9 su Bari e 1-6 su Torino.
Da evidenziare come tutti e cinque i numeri estratti sulla Nazionale avevano un ritardo compreso tra 32 e 38 estrazioni, nonché il terno gemello 33-44-66 sortito su Cagliari, in un'estrazione che non ha visto ambi ripetuti, né ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre abbinato alle giocate fatte su Palermo: 1 (Italia) - 5 (Mano) - 13 (Rana) - 22 (Balestra) - 8 (Braghe).
E intanto i centenari rischiano di diventare 7, visto che anche il 78 di Bari è arrivato a 99 estrazioni di ritardo: troppe anomalie statistiche in ballo, il Lotto si dia una mossa a normalizzarsi... a martedì sera.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam