Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Benissimo Cagliari con il capolista 75 più il 38; invece 30 e 90... chi li ha visti?

Niente da fare per i centenari, è uscito invece uno dei primi "non centenari": si tratta del 75 di Cagliari, il capolista della ruota sarda, con un'assenza di 92 estrazioni, che lo facevano anche il decimo ritardatario nella classifica assoluta. E a proposito di top-ten, quella di Cagliari ha dato anche l'ambo, perché oltre al 75 è uscito il 38, che faceva parte della coppia sincrona in maggior ritardo sulla ruota sarda, con 54 turni di assenza.
Napoli non ha regalato il 70 centenario, ma il suo "vice", quel numeretto 7 che non si vedeva da 77 estrazioni. Ed anche la ruota partenopea ha sfornato un ambo con la sua top ten, visto che è uscito anche il 3, il secondo numeretto più in ritardo su Napoli, con 52 concorsi di assenza. Su Roma il 73 ha ceduto il suo terzo posto, uscendo proprio dopo 73 estrazioni, mentre Genova ha ridato il 4, suo quarto ritardatario, con 69 turni. Da evidenziare anche l'ottimo 53 di Palermo, che ha sfaldato un'altra coppia sincrona top sul tabellone analitico.
Note dolenti per i numeri più giocati: il 30 e il 90, esattamente come avevano fatto giovedì sera, non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 70 ha scelto di nuovo una "insipida" Genova, su cui era già uscito tre estrazioni prima. Intanto il 22 di Bari, ex centenario, ha concesso la seconda uscita in due estrazioni, ripetendo anche a colpo l'ambo 15-22.
L'ambo più in ritardo, infine, è arrivato proprio da Milano: il 35-64 è tornato dopo un'assenza che durava dal 2 novembre 1996, pari a 2.579 estrazioni. Ma da Milano sabato sera i giocatori si aspettavano ben altro...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati