Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano: terno della "Trentina" 32-36-37, ma il 30 centenario è sfuggito di nuovo...

Benché i sette centenari siano tutti rimasti al loro posto, quella di martedì sera è stata una bella estrazione, con una serie notevole di riscontri statistici. Partiamo da Milano, la ruota del super 30, che non è uscito, preferendo invece di nuovo Roma.
Milano, però, è andata davvero vicina al suo centenario, avendo sfornato il terno in decina 32-36-37
. Particolarmente importante l'uscita del 36, che era il numero più in ritardo su "Tutte" con 13 estrazioni, sortito insieme al 63 per un ottimo ambo vertibile.
Nessun centenario, è vero, ma si sono rivisti i capilista di ruota: ne sono usciti due, precisamente l'83 di Roma, che guidava la ruota capitolina con 79 turni di assenza, ed il 32 che invece era in vetta su Venezia con 69 estrazioni.
Il numero più in ritardo dei 55 usciti, però, è stato l'ottimo 74, vice capolista di Torino, con 93 estrazioni di assenza, che lo facevano il primo in classifica alle spalle dei sette centenari. Insieme al 74 è uscito anche il 41, altro ritardatario di Torino con 66 estrazioni, per un ambo con i primi sette in classifica in Piemonte.
Non male la cinquina di Bari: sfaldata l'Ottantina, cioè la decina che faceva registrare il maggior ritardo su ruota per ambo (49 turni), grazie alla coppia 81-87, la ruota pugliese ha regalato anche il numeretto 7 e il terno consecutivo in cadenza 61-71-81. Passando agli ambi, da rimarcare il bis immediato del 4-28 sulla Nazionale, così come l'ambo ripetuto 31-74 su Genova e Torino.
Chiudiamo con le note stonate, due essenzialmente: il 90 che non si è visto su nessuna ruota, così come il 70, altro numero molto giocato, centenario di Napoli. E arrivederci a giovedì sera...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Evidenzierei nuovamente la sortita del 61 su Bari, uscito dopo 13 estrazioni di assenza sulla ruota pugliese; il 61 è, infatti, il numero capolista dei frequenti su Bari da quando esiste la terza estrazione settimanale ed ha composto, come giustamente segnalato, l'ambo in cadenza 61.81, ovvero un ambo con il 1° ed il 4° numero più frequenti sulla ruota pugliese, oltre a ripetere l'ambo 61.87 uscito appena 13 estrazioni addietro. Stessa statistica per il 76 capofila su Firenze (aveva ritardo 15 estrazioni) e per l'80 di Napoli, tutti numeri capofila dei frequenti sulle rispettive ruote; come sempre è meglio puntare sui frequenti, piuttosto che sui ritardatari. Da segnalare che il 41 di Torino, pur mancando da 66 estrazioni, è il 2°numero più sortito sulla ruota piemontese alle spalle del 90 e davanti al 19, due numeri che hanno dato l'ambo appena 2 estrazioni addietro... che si preparino ad una nuova sortita in terzina?       
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati