Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastici centenari: uscito il 70 di Napoli e l'ambo 28-18, i due centenari di Torino!

La notizia è clamorosa: dei 7 centenari in ballo ne sono usciti 3, tutti nella stessa sera. E che centenari! Il più importante è stato il 70 di Napoli, tornato dopo 145 estrazioni. L'evento ancora più incredibile, però, si è verificato su Torino; quella piemontese era l'unica ruota che faceva registrare due centenari, il 28 ed il 18, rispettivamente con 136 e 101 turni: ebbene, sono usciti tutti e due, per un autentico ambo da sbanco.
Andiamo per ordine. Il 70 di Napoli era proprio il centenario che aveva il più alto ritardo di posizione: delle 145 estrazioni di assenza, ben 87 le aveva passate come primo ritardatario della sua ruota (il 30 di Milano, per fare un paragone, manca da 156 turni, ma "solo" da 26 è in vetta alla ruota meneghina). Un 70 partenopeo che si è abbinato con l'ambo vertibile 46-64 e con quello in cadenza 17-37. In particolare, ottimo l'ambo 70-46, che faceva registrare un ritardo di 1.106 concorsi (centrato in pieno sul nostro servizio telefonico 899.88.44.50).
Il 28 di Torino era il quarto centenario come ritardo attuale, ma il secondo come ritardo di posizione, visto che era in vetta alla sua ruota da 63 estrazioni delle 136 totali. Oltre allo straordinario abbinamento con l'altro centenario 18 (protagonista anche del terno in figura 9-18-72), da segnalare l'ambo 28-15 che non si vedeva da 1.035 concorsi. Torino, inoltre, presentava la decina con il più alto ritardo per ambo su ruota fissa: era la "10-19" che falliva l'obiettivo da 50 estrazioni, ritardo azzerato con l'ambo 15-18.
Milano non ha regalato il 30, che è finito di nuovo sulla Nazionale, a sua volta protagonista di un altro ambo importantissimo: il 30-49, infatti, era uno di quelli che ancora non si erano mai visti nella storia del comparto tricolore! Milano, però, ha sfornato l'unico ambo bimillenario della serata, quel 26-65 che era in ritardo da 2.059 estrazioni, cioè dal 12 gennaio 2002.
Dopo l'ottima uscita su Cagliari di martedì, stavolta il 90 si è fatto da parte: la scena giovedì apparteneva ai centenari, che hanno fatto il botto e che da sette sono rimasti in quattro. Ancora troppi...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati