Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 22 di Bari ha vinto lo sprint tra i sette centenari: era in testa su Bari da 22 turni...

Abbiamo un vincitore della sfida dei centenari: è il 22 di Bari, uscito dopo 114 estrazioni, il suo nuovo record personale. Il 22 occupava la quinta posizione nella classifica dei ritardatari assoluti, ma era comunque molto seguito dai giocatori: non a caso era al terzo posto dei centenari più puntati in ricevitoria, alle spalle del 30 e del 70, i due centenari principali che invece hanno deluso, non presentandosi su nessuna delle 11 ruote. Curiosamente il 22 è uscito proprio dopo 22 estrazioni passate in vetta alla classifica pugliese (ritardo di posizione), scegliendo la quinta posizione, dove il ritardo specifico era di 132 turni
E meno male che c'è stato il 22 di Bari a salvare la serata, perché per il resto è successo davvero poco. Detto del 90 sortito su Napoli, dopo 21 estrazioni, il resto del quadro statistico è stato abbastanza deludente; segnaliamo comunque il 36 di Genova, tornato dopo 61 turni, e soprattutto il 76 di Palermo, che con 57 estrazioni di assenza faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico. Tre gli ambi ripetuti: 22-86 su Bari-Torino, 79-81 su Bari-Milano e 52-61 su Napoli-Roma. L'ambo più in ritardo è stato il 14-58 di Palermo, tornato dopo 1.741 concorsi (mancava dal 13 novembre 2004).
Tornando ai numeri centenari, da evidenziare il 28 (di Torino) che ha dato l'ambo vertibile 28-82 su Firenze e l'89, che non è uscito su Palermo, bensì su tre ruote - Genova, Milano e Roma - in tutti e tre i casi in prima posizione. Chiudiamo ricordando il 73, che resta il numero più in ritardo su "Tutte" con 10 estrazioni di assenza.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati