Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano si prende beffa dei giocatori: non regala il 30 centenario, bensì l'82, il suo vice

La ruota di Milano non perde occasione per rendersi sempre più antipatica: mentre tutti aspettano l'incredibile 30, "lei" ha dato il vice, come aveva fatto anche sabato scorso. Dopo il 17, stavolta è toccato all'82, che mancava da 92 estrazioni ed era il primo dei "non centenari". Peccato davvero, perché se si fosse accompagnato anche il 30, l'ambo dei primi due ritardatari milanesi avrebbe letteralmente sbancato il Lotto.
In generale, purtroppo, è stata un'estrazione negativa: nessun capolista e sparizione totale dei numeri più giocati. Ci riferiamo in particolare ai cinque centenari 30, 53, 22, 33 e 66, nonché al 90, cinque numeri che clamorosamente non sono usciti né sulle ruote attese, ma neanche su "Tutte"! E non è uscito neppure uno dei capilista di ruota, per cui gli eventi statistici vanno trovati altrove.
Sulla Nazionale, ad esempio, che ha dato un altro dei suoi ambi "vergini", cioè uno di quelli che ancora non erano mai usciti sulla ruota tricolore, cioè il 79-86. Ottimo anche l'ambo zerato 10-60 di Firenze, rivistosi dopo 1.892 concorsi. E' tornato anche il ritardatario su "Tutte": era il 51, che non usciva al Lotto da 12 estrazioni e che per farsi rivedere ha scelto Cagliari, dove nello specifico mancava da 21 turni. Ottima serata per i vertibili, sortiti su Napoli (47-74), Torino (67-76) e Nazionale (26-62). Per il resto, meglio stendere un velo pietoso e sperare che il Lotto riprenda ad avere una marcia più soddisfacente: quel 30 di Milano a 168 estrazioni e quel 53 della Nazionale a 151... be', davvero non dovrebbero restare lì ancora a lungo. Per il bene di tutti, gioco del Lotto compreso...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati