Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari: la Nazionale ha risposto a Milano e Roma con l'uscita dell'88, dopo 101 estraz!

Sabato scorso sono usciti l'8 di Roma e il 17 di Milano, due centenari su due delle tre ruote che avevano due centenari a testa. Era rimasta quindi solo la Nazionale ad averne ancora due e martedì ha risposto con il suo 88. Si tratta - purtroppo - del più giovane dei centenari in lista, visto che mancava da 101 estrazioni; di contro bisogna dire che l'88 tricolore era ottimo perché nelle ultime 180 estrazioni era uscito solo 2 volte e quindi doveva recuperare!
Peccato che non sia uscito con abbinamenti particolarmente brillanti, a differenza di quanto ha fatto l'altro capolista di ruota sortito martedì sera; parliamo del 12 di Napoli, in vetta alla ruota partenopea con 87 estrazioni e capace di uscire addirittura con una quaterna della stessa decina: 12-10-14-17, quattro numeri che clamorosamente corrispondevano agli ultimi quattro giorni in cui sono state effettuate le estrazioni di maggio (martedì 10, giovedì 12, sabato 14 e martedì 17). Si preannunciano grandi vincite...
Un altro evento importantissimo, se non addirittura il più significativo della serata dal punto di vista statistico, è stato lo sfaldamento della cadenza 3 di Roma per la sorte di ambo: si trattava di un record, visto che il gruppo in finale 3 non regalava una doppia uscita nella capitale da 118 concorsi (mai nessuna cadenza sulla ruota di Roma era arrivata a tanto). Ad azzerare il ritardo, nello specifico, è stato l'ambo 43-53.
Restando in tema di ambi se ne segnalano due bimillenari (22-38 di Cagliari uscito dopo 2.232 turni e 18-32 di Bari dopo 2.010) e merita l'evidenziazione l'ambo 6-78 uscito nelle identiche posizioni su Palermo e Nazionale.
Delusione, purtroppo, per quanto riguarda il 30 e il 90: i due numeri più giocati in assoluto non sono usciti su nessuna ruota, così come il 51, che su "Tutte" ha raggiunto il cospicuo ritardo di 12 estrazioni. Speriamo si risveglino giovedì...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati