Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccoli i centenari: 17 su Milano, con splendido ambo 17-71, e 8 su Roma!

La situazione era "satura": 8 centenari erano troppi, con tre ruote che ne presentavano due a testa, cioè Milano, Roma e la Nazionale. Sabato è arrivato il riscontro, doppio: ne sono usciti due, proprio su due delle ruote evidenziate. Roma ha regalato il suo capolista, quell'8 che mancava da 106 estrazioni ed occupava la quarta posizione nella classifica assoluta. Ed un centenario è arrivato anche da Milano: purtroppo non il 30, ma proprio l'ultimo arrivato, quel 17 che appena giovedì aveva toccato le 100 estrazioni.Da evidenziare gli ottimi abbinamenti con entrambi i centenari usciti: all'8 si è accompagnato il numeretto 5 (numero del mese) e il 13, per un terno perfetto di somma 5+8=13. Il 17 di Milano ha fatto ancora meglio, uscendo insieme al 13, all'1, ma soprattutto al suo vertibile 71 (per giunta ex centenario di Milano), che aveva 62 estrazioni di ritardo ed era al 5° posto della classifica meneghina. Davvero un super ambo secco!
Non è finita: il numero più in ritardo su due ruote era il 33, centenario su Torino e vice capolista di Napoli, con 84 concorsi di ritardo. Il 33 è uscito proprio su Napoli, con l'ex centenario 70, che - dopo la "grande sortita" - ha già messo a segno altre due gettoni di presenza.
E il famoso 30? Anche stavolta ha sbagliato ruota, due volte, preferendo Bari e la Nazionale, dove aveva rispettivamente 12 e 9 turni di assenza. Su Bari si è unito di nuovo al "radicale" 3 (un ambo già uscito a Roma il 30 aprile scorso), mentre sulla Nazionale si è accoppiato con il 22, un altro centenario e altro ambo uscito sempre il 30 aprile, ma su Venezia.
Il 53 ha invece preferito di nuovo Torino (e non la Nazionale, dove manca da quasi 150 estrazioni), mentre il 90 si è concesso un week-end di assenza su "Tutte".Chiudiamo con gli ambi più in ritardo: ne sono usciti due bimillenari, dalle ruote isolane. Il primo è il 2-10 tornato su Palermo dopo 2.447 estrazioni, mentre il più importante è arrivato da Cagliari, dove il 34-38 si è ripresentato a distanza di quasi 21 anni, visto che mancava dal 10 giugno 1995, cioè 2.667 concorsi
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati