Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non è uscito nessuno dei primi 82 ritardatari, mentre l'82 è uscito su Roma.

L'estrazione di venerdì 2 novembre è stata decisamente negativa, quasi a voler onorare il giorno in cui è stata effettuata. Il dato clamoroso riguarda i ritardatari: il numero più in ritardo del concorso è stato un anonimo 72 di Milano, che mancava da "appena" 45 estrazioni; ebbene il 72 meneghino era addirittura all'83° posto della classifica assoluta dei ritardatari!
Ciò significa che non è uscito neppure un numero dei primi 82... mentre l'82 si è rivisto su Roma, la terza ruota su cui mancava da più tempo, con 40 turni di assenza. Sempre su Roma è uscito il suo consecutivo 83, che aveva un ritardo di 42 turni e così si è formato l'ambo 83-82 composto dal 5° e dal 6° ritardatario della ruota capitolina. Degli altri centenari, l'unico che si è visto sul quadro estrazionale è stato l'86, uscito un gradino più in basso della "dovuta" Bari, cioè su Cagliari, dove il ritardo era di 22 estrazioni. Torino ha "sfiorato" il 50, facendo un passo di troppo è sfornando il 51.
Il 90, dopo lo show su 3 ruote mostrato ad Halloween, stavolta si è fermato, con il rammarico che sulla Nazionale - ruota dove è attesissimo - è uscito l'89. Pochissimi anche i numeretti, mentre c'è da registrare l'ambo 59-74 sortito per la seconda volta consecutiva sulla ruota di Napoli. Non c'è molto altro da aggiungere, bensì da concentrarsi subito sul prossimo futuro, perché domani (sabato) c'è già la nuova estrazione. E speriamo che sia più fortunata.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati