Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo: il 78 di Bari è uscito a 201 estrazioni. E in 5" mancava da 632 concorsi!

Era il 25 luglio 2017 quando il 21 di Bari fermò la sua corsa a 201 estrazioni, stabilendo il nuovo record di ritardo per la ruota pugliese. Il 78 è riuscito ad eguagliare, ma non a superare quel record: anche lui si è fermato, stasera, a 201 estrazioni di assenza. Con un dato bellissimo invece sulla "posizione": il 78 mancava in 5" posizione da ben 632 turni, un ritardo enorme che stasera ha premiato tutto coloro che ne erano a conoscenza (tra cui gli utenti del nostro servizio telefonico 899.29.30.30, che lo hanno vinto in posizione favorita).
Purtroppo gli abbinamenti non sono stati dei migliori, anche se con il 78 si è incastrato un ambo vertibile 14-41. Per il "banco", comunque, poteva andare molto peggio nel caso fossero usciti altri numeri tra i più giocati. Un 78 che è uscito anche sulla ruota di Torino, dove si era già visto sabato scorso. Bari e Torino hanno anche condiviso l'ambo 78-69, mentre su Torino al 78 si è unito il 77, consecutivo ed ex centenario.
Il 90 è uscito su Roma, dove faceva parte della terzina sincrona top di ruota, con 26 turni di assenza. Buono l'abbinamento con l'ambo vertibile 12-21. E il 90 si è ripresentato, per la terza volta in poche estrazioni, anche su Venezia, in questo caso con l'ambo popolare 90-17, molto giocato anche su "Tutte". L'unico ambo di somma 90 lo ha generato Milano, con la coppia 21-69, mentre l'unico ambo di numeretti è stato il 6-8 di Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 35 (Uccello) - 7 (Vaso) - 3 (Gatta) - 33 (Elica) - 29 (Diamante).
Appuntamento a domani sera: nonostante l'uscita del 78 di Bari, i centenari sono rimasti otto, perché anche il 64 di Firenze è arrivato a quota 100 di ritardo. In vetta ora c'è l'89 di Roma con 129 estrazioni di ritardo; a marzo su Roma sono già usciti l'87, l'88 e stasera il 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam