Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito di nuovo su Bari, dove ora il 78 ha un ritardo di 170 estrazioni!

Il 90 non si smentisce e continua ad uscire su ruote recenti: su Bari era uscito il 4 gennaio e su Bari si è ripresentato oggi, dopo appena 4 estrazioni. Il miglior abbinamento è stato quello con il numeretto 2 per un ambo che fino a qualche estrazione fa era di gran lunga il più giocato su Tutte (quando il 2 era super centenario di Venezia).
E intanto il 78 di Bari ha toccato quota 170 estrazioni di ritardo. Un 78 che stasera ha pensato bene di andare a Roma, dove aveva appena 8 turni di assenza. Non è uscito neanche alcuno degli altri quattro centenari, anche se Palermo ci ha provato a dare il suo ottimo 27, visto che come primo estratto ha tirato fuori il 26...
Peccato perché l'abbinamento del 27 con il 17, tornato su Palermo dopo ben 80 estrazioni, avrebbe determinato un ambo molto ricco. Il numero più in alto sul tabellone tra quelli estratti è stato però il 51 di Milano che mancava da 84 concorsi. In generale, però, lo strano fenomeno della scarsa uscita di ritardatari si è ripetuto anche stasera. Il vero evento statistico della serata è "nascosto" ma ve lo sveliamo noi: su Milano è tornato l'ambo 12-51 che mancava esattamente da 3.000 estrazioni tonde, ossia dal 25 agosto 2004, ed era il secondo ambo in assoluto più in ritardo sulla ruota meneghina. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 38 (Pigna) - 27 (Scala) - 17 (Sfortuna) - 34 (Testa) - 42 (Caffé).
Appuntamento a domani sera, sabato 13 gennaio. A proposito del 90 ricordiamo semplicemente che il ritardo maggiore lo registra su Milano e Venezia. E si tratta di un ritardo identico: 55 estrazioni. Troppe davvero, per un ritardo isocrono...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam