Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'ambo 42-58 è uscito su Bari, Firenze e Napoli. Il 6 ha scelto di nuovo Venezia.

Accade rarissimamente che un ambo nella stessa serata sortisca su tre ruote: stasera ce l'ha fatta un ambo di somma 100, ossia il 42-58, uscito incredibilmente su Bari, Firenze e Napoli!
Al di là di questa "rarità", la seconda estrazione storica del venerdì non è stata affatto indimenticabile. Serata nerissima per i ritardatari in generale, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 67 di Venezia che mancava da appena 62 estrazioni.
Al secondo posto il 15 di Firenze, con 51 turni, che però aveva almeno il merito di far parte della coppia sincrona top più in alto sul tabellone.
Serata brutta anche per i numeri più attesi: il 90 si è preso una pausa totale, mentre il 6 è andato al Nord, ma a Venezia dove mancava da appena 7 estrazioni. Così come il 25 - neo centenario di Genova - ha preferito Cagliari, dove ci era già stato 8 concorsi addietro. Il 76, centenario di Milano, non si è visto invece su nessuna ruota e va detto che questo numero di recente - in generale - sta sortendo pochissimo.
L'unico ambo di somma 90 lo ha dato proprio Venezia grazie al 6, a cui si è abbinato l'84. Ancora una volta sull'intero tabellone si sono registrati pochissimi numeretti, senza alcun ambo. Cabalisticamente non male il terno in cadenza 8-18-48 uscito sulla ruota di Milano e il 4-20-40 su quella di Roma. Ci piace infine segnalare l'ambo gemello 22-66 tornato a Bari dopo ben 2.553 estrazioni (ultima uscita sulla ruota pugliese era del 10 febbraio 2007).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla Nazionale: 21 (Lupo) - 14 (Baule) - 33 (Elica) -12 (Soldato) - 19 (Risata). Appuntamento a domani sera con la classica estrazione del sabato, quella più amata e - speriamo - più fortunata rispetto alle ultimissime...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam