Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: la quaterna 1-2-3-49 su Torino era già uscita il 14 settembre scorso!

Stasera balza subito agli occhi il terno 1-2-3 sortito su Torino, ma a proposito c'è molto di più da dire: questo terno era già uscito sempre su Torino, il 23 settembre scorso (36 estrazioni fa), ma la cosa ancora più clamorosa è che si è ripetuta addirittura una quaterna sulla ruota piemontese, perché in quel famoso 13 settembre scorso era uscito anche il 49, come stasera! E a tutto ciò si aggiunge che l'ambo 3-49 su Torino era uscito anche ieri sera...
Qui siamo davvero a casi di "fantascienza statistica": che una quaterna si ripeta su una stessa ruota a distanza di appena due mesi è qualcosa di clamoroso! Ma questo è il Lotto...
Andiamo avanti: anche se c'erano ruote più attendibili, non è stato male stasera il 90 uscito sulla ruota di Firenze, dove mancava da 26 estrazioni. E soprattutto non è stato male l'ambo 90-7, perché questi due numeri erano proprio i due che mancavano da più tempo su Tutte le ruote, con 8 estrazioni di ritardo.
Anche il 78 di Bari è andato fuori ruota, sortendo su Roma, dove registrava un ritardo di appena 6 colpi. Il 27 di Palermo ha sbagliato isola, sbarcando su Cagliari, con ambo vertibile 27-72. E intanto proprio Palermo da oggi ha il secondo centenario, quel 53 che porta a 4 il numero di centenari complessivi (e il 53 capolista di Torino che manca da 98 estrazioni...).
Sul tabellone analitico è stata l'ennesima estrazione pessima per i ritardatari: il numero più in alto è stato il 25 che su Palermo mancava da appena 53 concorsi. Torino per la seconda volta di fila ha tirato fuori l'ambo 3-49, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 7-23 su Firenze e Genova. 
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 12 (Soldato) - 20 (Festa) - 3 (Gatta) - 14 (Baule) - 34 (Testa).
Appuntamento a domani sera, ultima estrazione della settimana: il 2 di Venezia è arrivato a 146 estrazioni di ritardo, ma non si esclude l'uscita di altri 90, per compenso statistico.







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam