Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo regala il centenario top 77 dopo 111 di ritardo. Il 90 recupera ancora su Torino

Dopo due estrazioni inguardabili, quella del venerdì è stata finalmente una bella estrazione. A partire dai centenari, perché è uscito proprio il numero che mancava da più tempo in assoluto, quel 77 di Palermo che si è fermato dopo 111 estrazioni di ritardo, battendo il suo precedente record che era di 103 turni. Un 77 che si è abbinato ad un ambo di numeretti (2-6) e che ha formato anche un ambo in decina, insieme al 71, che faceva parte della coppia sincrona top siciliana.
Degli altri due centenari, il 28 è andato a Torino mentre il 12 si è scatenato su 3 ruote, ossia Cagliari, Genova e Milano, con ambo ripetuto 9-12 su Cagliari e Milano.
È tornato anche il 90: lo ha fatto sulla ruota su cui doveva recuperare in termini di frequenze, quella Torino su cui era già sortito appena 5 estrazioni or sono. Tra gli abbinamenti spiccano il già ricordato 28, ma soprattutto il 76, che faceva parte della coppia sincrona top piemontese con ben 50 turni di assenza.
Non sono mancate le combinazioni che premieranno i giocatori cabalistici: Bari ad esempio ha dato l'ambo 47-48, ma molto "battuta" è sempre anche la terzina 8-9-89 sortita su Cagliari e particolarissima la cinquina di Milano 9-12-16-18-88, con terno in decina e 18 che era il "giorno" di estrazioni.
Si è rivisto, dopo un'assenza di 12 estrazioni su Tutte, anche il 64, che ha scelto Venezia, ruota su cui mancava da 29 turni e su cui faceva parte della terzina sincrona top. Non ci sono stati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 34 (Testa) - 3 (Gatta) - 42 (Caffé) - 20 (Festa) - 1 (Italia).
E domani sera si chiude il ciclo delle quattro estrazioni di fila, con il concorso del sabato e il ritardatario top che è diventato il 28 di Cagliari, assente da 109 estrazioni. Giovane, ma bello...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam