Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ancora sulle stesse ruote: dopo Firenze, sta replicando lo "show" su Genova...

Dopo lo show su Firenze, con le tre uscite consecutive, il 90 continua a dare "spettacolo" sortend sempre sulle stesse ruote: adesso si è spostato su Genova, dove stasera è uscito per la seconda volta nelle ultime 4 estrazioni e per la terza volta nelle ultime 7! E anche stasera, come venerdì scorso, ha generato l'ambo zerato 90-50. Veramente una situazione che ha del clamoroso... e a proposito di ripetizione, non può sfuggire la terza uscita di fila del 22 sulla ruota di Bari!
In tutto ciò invece i ritardatari continuano a latitare: anche stasera non se ne trovano nelle zone alte del tabellone analitico, tanto che i due numeri più in ritardo sono stati l'84 e il 65 di Bari che mancavano rispettivamente da 73 e 56 estrazioni.
Il 48 di Venezia non si è visto su nessuna ruota, mentre l'89 di Torino beffardamente è andato di nuovo proprio a Venezia, dopo appena 3 estrazioni. L'evento più importante sul tabellone analitico è stato lo sfaldamento della terzina sincrona top su Cagliari, con il 18 dopo ben 49 concorsi. Roma ha dato l'unico ambo di somma 90, con la coppia 15-75. Non ci sono stati ambi di numeretti, ma ci piace evidenziare il 9 di Palermo perché al nostro servizio "899" ha fatto vincere ben 3 ambetti al 1° colpo, su appena 3 ambi suggeriti: 9-72, 9-74 e 9-68! Per un premio totale di 180 volte la posta: in un'estrazione difficile, c'è chi ha vinto qualcosa... :-)
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 33 (Elica) - 3 (Gatta) - 16 (Naso) - 35 (Uccello) - 32 (Disco).
Appuntamento a domani sera, sempre con due centenari che hanno raggiunto un ritardo molto importante e un terzo all'orizzonte: il 23 di Bari infatti manca da 99 estrazioni. Che sia lui a fare il prossimo scherzetto?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam