Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo regala il suo 39 centenario e Cagliari va ad un passo dall'ambo "spaccatutto" 28-90

I bellissimi numeri usciti ieri su Milano stavano per ripetersi su Cagliari... e sarebbe stato boato! Su Milano ieri è uscito il terno 4-28-90 e su Cagliari stasera è uscito il terno 4-27-90: ancora una volta si è andati ad un passo dal grande centenario sardo, visto che nelle ultime 4 estrazioni prima sono usciti due 29 di fila e poi due 27 consecutivi! In ogni caso Cagliari farà registrare belle vincite, tra cui gli ambetti del nostro 899.29.30.30 che ha centrato con questa sorte il 4-27 e il 27-90, oltre all'ambo secco 4-90 vinto su Tutte per la seconda volta di fila.

Notizia importante: è uscito un altro centenario, ossia il 39 tornato su Palermo dopo 116 estrazioni, sortito con l'ambo radicale 39-30 e con l'ambo in cadenza 39-49. Da notare che su Palermo un centenario è andato via e uno nuovo ne è arrivato, il numeretto 5 che ha raggiunto quota 100. E un altro ancora ne potrebbe arrivare perché sulla ruota siciliana il 38 è a quota 99...
Serata boom del 90, sortito su tre ruote: oltre a Cagliari, è uscito anche su Genova e su Napoli, dove si è abbinato nell'ottimo terno 45-89-90, in cui il numero da paura si è unito al consecutivo 89 e al suo simmetrico per eccellenza, ossia il 45.
Tornando a Cagliari e al numeretto 4, grazie alla sua sortita si è sfaldata la coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, dopo 63 estrazioni di assenza. Due gli ambi ripetuti: 37-72 su Firenze-Torino e 82-90 su Cagliari-Genova. Non ci sono stati invece ambi di somma 90 mentre i numeretti hanno vinto sulla Nazionale con l'ambo 3-6.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a ottobre alle giocate fatte su Roma: 13 (Rana) - 2 (Mela) - 23 (Amo) - 42 (Caffé) - 44 (Prigione).
Appuntamento a domani sera, sabato 7 ottobre: i centenari si stanno muovendo bene, con Palermo che ne ha due, ma i primi due - 28 Cagliari e 75 Roma - che restano i più giocati. E Cagliari che ci sta clamorosamente girando intorno...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam