Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come venerdì scorso, su Bari è uscito il 79 invece del 78. E il 27 è andato a Napoli

Il "film" era andato in onda su Bari esattamente una settimana fa: anche venerdì scorso la ruota pugliese aveva fatto uscire il 79, invece del 78. Peccato, perché l'ambo 78-8 sarebbe stato molto ricco... non a caso agli utenti del nostro 899.29.30.30 ha fatto vincere l'Ambetto 79-8, visto che proprio quell'ambo era stato suggerito come il migliore, da giocare appunto anche per ambetto (che non paga poco...).
L'altro centenario, il 27 di Palermo, ha sbagliato ruota del Sud, essendo finito su Napoli, dove mancava da 14 concorsi. Il giocatissimo 90 invece non si è visto su nessuna ruota, per cui complessivamente non è stata una serata ricca per i giocatori.
È uscito un capolista di ruota: il più giovane in assoluto, il 60 che comandava Genova con "appena" 73 estrazioni. Il 60 è uscito anche su Cagliari, altra ruota dove aveva un bel ritardo (52 estr.) e dove si è unito con il 6, che faceva parte della terzina sincrona top sul tabellone analitico, con 40 concorsi. Un altro ambo radicale con 6 è uscito su Roma, con la coppia 6-69.
60 protagonista anche dell'ambo ripetuto 15-60 su Bari e Genova, così come il 9-15 è stato ospitato sia da Genova, sia da Milano. Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti. Non c'è molto altro da commentare, per cui chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Bari: 27 (Scala) - 21 (Lupo) - 26 (Elmo) - 7 (Vaso) - 39 (Forbici).
E domani c'è l'estrazione del sabato. I centenari restano sempre sei, ma abbiamo il 48 di Venezia a quota 99 e il 35 Nazionale a 98 di ritardo. Al Lotto diciamo: non vi sembra un po' troppo?






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam