Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 4 di Bari concede il bis immediato e la Nazionale ripete a colpo l'ambo 9-45!

Ieri sera era uscito a 100 estrazioni di ritardo, in seconda posizione; a distanza di appena 24 ore è uscito di nuovo, sempre in seconda posizione: parliamo del 4 di Bari, che stasera però si è agganciato a due abbinamenti eccellenti. Il primo è il 49, che rappresentava il nuovo capolista ritardatario della ruota pugliese, con 84 estrazioni di assenza; l'altro è l'1, con cui ha composto un ambo di numeretti 4-1 molto atteso proprio sulla ruota pugliese (e vinto su ruota unica dal nostro 899.29.30.30).
E la ruota Nazionale, che spesso fa di "queste cose", è andata oltre: ha ripetuto a colpo l'ambo in figura 9-45, già sortito ieri sera, aggiungendo il 60... che se fosse stato il 90 avrebbe letteralmente sbancato la ruota tricolore.
Centenari ancora al palo, ma ritardatari alla riscossa: è uscito proprio il primo numero alle spalle dei 4 centenari, ossia il 57 che guidava Torino con 98 estrazioni di assenza!
Il 76 di Milano è sceso di una ruota di troppo, finendo a Napoli dove faceva parte della terzina sincrona top (24 di ritardo) e dove si è incolonnato nell'ottimo terno di somma 6-70-76! Il 90 invece è rimasto al Sud: dopo Napoli, stasera è sbarcato a Palermo dopo un mese di assenza, con due ambi cabalistici di rilievo, ossia il 90-48 e l'ambo zerato 90-10. Non ci sono stati ambi di somma 90.
Oltre che a Bari, i numeretti hanno vinto anche su Milano, con la coppia 1-7, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 28-67, sortito su Firenze e Milano.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 41 (Buffone) - 38 (Pigna) - 43 (Funghi) - 37 (Piano) - 39 (Forbici). Tutti numeri alti... e appuntamento a domani sera, per l'estrazione del sabato, con grande attenzione da rivolgere ai 4 centenari.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam