Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 25 di Genova è caduto a 116 estrazioni. Il 12 di Roma è nuovo centenario

I ritardatari stasera si sono presi la ribalta della scena. È uscito un centenario, importante: il 25 di Genova è caduto a 116 estrazioni di ritardo, superando il suo limite precedente che era di 108 concorsi. Purtroppo il 25 non era ancora molto giocato e non è uscito con buoni abbinamenti, esattamente come l'88 che comandava Napoli, pur avendo appena 74 turni di assenza. Ma i centenari restano quattro, perché proprio stasera il 12 di Roma ha tagliato il ritardo a tre cifre. Al comando sempre il 76 di Milano che stasera non è uscito su nessuna ruota.
Degli altri centenari il 77 di Palermo non si è visto proprio, mentre Cagliari ha sfiorato il suo 28 (uscito il 29...), numero che invece ha chiuso la cinquina della Nazionale.
Sulla ruota meneghina c'è stato uno sfaldamento importante, quello dell'ex centenario 59, che era arrivato di nuovo a 57 turni di assenze a faceva parte della coppia sincrona top sul tabellone analitico.
Le vincite maggiori sono state realizzate grazie alle ruote di Cagliari e Tutte: lì infatti è uscito il 90, che in Sardegna mancava da 13 estrazioni. Ottimi però gli abbinamenti, soprattutto l'8, che - oltre ad essere numero del mese - faceva anche parte della coppia sincrona top di Cagliari. E non male anche il 12 e il 29, che fanno pensare anche a molte vincite su Tutte.
Due gli ambi di somma 90, entrambi dalla "Quarantina": il 42-48 su Bari (centrato dal nostro 899.29.30.30 su ruota unica) e il 44-46 su Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 14 (Baule) - 18 (Cerino) - 4 (Maiale) - 28 (Ombrello) - 33 (Elica).
Appuntamento a domani sera: come già anticipato, un centenario è andato via, ma uno nuovo ne è arrivato... e presto un altro ne andrà via. I giocatori sperano che sia il 76!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam