Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale fa esplodere l'ambo 90-48 e il terno 90-48-47. Col 48 uscito su 4 ruote

Estrazione scoppiettante stasera, in cui le vincite maggiori arriveranno sicuramente dalla ruota Nazionale che ha sfornato l'ambo con i due numeri più giocati del momento: 48-90! In più l'abbinamento con il 47 determina un terno (47 "il morto", 48 "il morto che parla" e 90 "la paura) che - al di là della statistica - è sempre molto seguito dai giocatori cabalistici. Da evidenziare che l'ambo 47-90 era già uscito sulla Nazionale il 15 marzo scorso (sempre di venerdì), con i due numeri nelle stesse identiche posizioni di stasera. E sempre sulla Nazionale l'ambo 48-90 era già uscito un mese prima, il 13 febbraio scorso, anche quella volta nelle stesse identiche posizioni di stasera...
E per chiudere il discorso del 90, anche stasera ha scelto Firenze, per la seconda volta di fila e per la quarta volta nelle ultime 10 estrazioni, davvero una frequenza fuori dal normale.
Il protagonista della serata però è stato il 48, sortito su 4 ruote. Purtroppo nulla da fare su Venezia ultracentenaria, ma il 48 è stato ottimo su Roma, dove era addirittura diventato il ritardatario top sebbene con appena 61 estrazioni (era il capolista più giovane delle 11 ruote). In più il 48 è uscito anche su Milano e Napoli, su cui aveva rispettivamente 15 e 13 turni di assenza. Il 48 di Napoli, insieme al 42, ha generato l'unico ambo di somma 90 della serata.
Un altro evento statistico importantissimo è stato il bis del 78 di Bari, il grande ex centenario, che si è rivisto dopo 19 turni dalla famosa sortita che lo vide tornare con un ritardo di 201 estrazioni!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 1 (Italia) - 41 (Buffone) - 21 (Lupo) - 9 (Culla) - 43 (Funghi).
Appuntamento a domani sabato 12 aprile: la sfida tra i centenari 48 di Venezia e 89 di Torino è sempre in corso...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam