Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto fa sempre gli scherzetti: 90 su Venezia per la seconda estrazione di fila...

Fino a ieri era mancato su Venezia per 73 estrazioni di fila facendo preoccupare molti giocatori, prima della sospirata vincita. E dopo ieri è uscito anche stasera: stiamo parlando del fatidico 90, oggi tornato sulla ruota lagunare, con abbinamenti in realtà non proprio esaltanti, se si esclude lo zerato 20.
In generale non è stata proprio una bella estrazione: i 6 centenari sono rimasti tutti nell'urna e anche gli altri capigioco di ruota hanno fatto lo stesso, con l'aggravante che i "famosi" 78 di Bari e 27 di Palermo non sono usciti da nessuna parte.
Il vero evento statistico è arrivato grazie alla ruota di Firenze: l'ambo più in ritardo al Lotto - comprendendo tutte e undici le ruote - era il vertibile 13-31, che stasera si è sfaldato proprio sulla ruota toscana, dove il 31 era vice capolista con 85 turni di assenza ed è risultato il numero più in alto del tabellone dei 55 estratti. Un altro vice capolista è stato il 67 di Roma che mancava da 81 concorsi.
Tornando al 31, curioso che sia uscito su Bari, Cagliari e Firenze, le prime 3 ruote della lista. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Cagliari con la coppia 29-61. Da evidenziare l'uscita di un ambo trimillenario: il 77-89 di Genova mancava dalla bellezza di 3.180 estrazioni (12 aprile 2003, ossia quasi 21 anni...)
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 37 (Piano) - 34 (Testa) - 1 (Italia) - 23 (Amo) - 18 (Cerino).
Domani è sabato e si gioca. Per la cronaca il 78 di Bari ha raggiunto quota 190 estrazioni e il 27 di Palermo è a 162... che vogliamo fare?







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam