Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 78 è uscito su Venezia e non su Bari, che con il 52 porta a 8 i centenari in corsa

Si fa fatica a ricordare un periodo di estrazioni così lungo e così anomalo per i ritardatari: non è la prima volta che accade, ma ora abbiamo ben 8 centenari, essendo arrivato anche il 52 di Bari.
A proposito di Bari, la ruota pugliese ha sfiorato il 78: è uscito il 79, con terno consecutivo 79-80-81 che si è combinato con un ambo consecutivo, ossia 12-13. La beffa è che il 78 ha sbagliato ruota, andando ad aprire proprio la cinquina di Venezia, dove era uscito anche nel venerdì precedente. Il 2 invece non si è visto su nessuna ruota, così come il 53, il doppio centenario di Palermo-Torino.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il già ricordato 12 di Bari, tornato dopo 85 estrazioni di ritardo; al secondo posto il 69 di Palermo che mancava da 74 estrazioni: ritardi alti, indubbiamente, ma nulla a che vedere con quelli dei tanti centenari...
Stasera grande assente anche il 90, mentre sono stati due gli ambi di somma 90, mentre Venezia ha generato l'unico ambo di somma 90, ossia il 41-49. Pochissimi i numeretti su tutto il quadro estrazionale, ma ambo 4-9 uscito sulla ruota Nazionale. Due gli ambi ripetuti: 79-81 su Bari-Genova e 59-86 su Cagliari-Milano.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate su Venezia: 13 (Rana) - 17 (Sfortuna) - 39 (Forbici) - 36 (Nacchere) - 10 (Fagioli).
Appuntamento a domani, sabato prenatalizio: ci auguriamo davvero che sotto l'Albero il Lotto porti qualche regalo dei più attesi, perché la statistica lo richiede e i giocatori lo meritano...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam