Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Altro scherzetto del Lotto: i due centenari di Palermo 27 e 47 sono usciti su Napoli...

Brutta estrazione stasera, diciamolo subito, sia a livello di ritardatari che di statistiche in generale. Con un altro scherzetto del Lotto abbastanza irritante: i due centenari di Palermo, 27 e 47, sono usciti al Sud, ma sulla ruota di Napoli, dove il loro ritardo era in realtà molto basso. E se ci aggiungiamo che il 78 e il 90, i due numeri più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota, ecco servito "il delitto perfetto" delle Venus...
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 15 di Cagliari, numero che occupava la 2" posizione nella classifica sarda con 82 estrazioni di assenza. Da notare sul tabellone analitico lo sfaldamento della coppia sincrona top di Torino, addirittura in ambo secco con il 7 e il 22 che mancavano entrambi da 52 estrazioni.
Estrazione ricchissima anche di ripetizioni rispetto a quella di ieri sera: il 63, ad esempio, è uscito per la seconda volta consecutiva su Cagliari e Genova, sulla ruota sarda ripetendo a colpo addirittura l'ambo 63-28. Altri numeri che erano usciti anche nel concorso di ieri sono stati il 24 di Milano, l'89 di Palermo, il 66 di Roma e il 50 della Nazionale. Non ci sono stati ambi di somma 90 e l'unico ambo di numeretti è stato l'1-2 di Genova.
Chiudiamo il commento con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 23 (Amo) - 18 (Cerino) - 14 (Baule) - 25 (Natale) - 28 (Ombrello).
E i centenari restano otto, senza che si muova foglia. Nelle ultime tre estrazioni il 78 non è uscito su nessuna ruota e su Bari ora manca da 194 estrazioni. La domanda che ora si fanno tutti è la seguente: arriverà a 200? L'auspicio di tutti è che non ce la faccia...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam