Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 di Cagliari ha fatto vincere 19 milioni di euro. Super quaterna secca vinta a Napoli

Il dato è arrivato: sabato il 76 di Cagliari ha fatto vincere poco meno di 19 milioni di euro! La vincita singola più alta è stata centrata a Napoli, dove è stata centrata una straordinaria quaterna secca 36-73-76-83, giocando un solo euro, tutto e solo su Cagliari, per vincerne 120.000!
Dei 19 milioni totali, circa 11 milioni e mezzo sono stati vinti con l'estratto, un altro milione con l'estratto determinato, 6 milioni di euro con la sorte dell'ambo ed il resto con le sorti superiore.
Ma al di là delle fredde cifre, ci sono altre valutazioni da fare. Innanzitutto la somma vinta (19 milioni) è di poco inferiore ai 20,3 milioni che il 25 luglio scorso fece incassare il 21 di Bari, che pure si era fermato prima (a 201 estrazioni) e inferiore a quanto fece incassare il famoso 53 Nazionale (34,5 miloni), che però era arrivato a 257 estrazioni di ritardo! Somme molto più basse del centenario che ha preceduto gli ultimi tre "bicentenari": parliamo del 30 di Milano che, pur essendo uscito a 181 estrazioni, fece vincere ben 99 milioni di euro.
Ciò significa che se i centenari vanno troppo oltre, i giocatori ad un certo punto si fermano o, quanto meno, non rilanciano, mostrando una grande responsabilità. E significa anche che, a differenza di quanto avvenuto in passato, c'è una somma massima che il popolo dei giocatori è disposto ad investire sul centenario, pari più o meno a 2 milioni di euro ad estrazione, a prescindere dal ritardo che un numero raggiunge. Con buona pace di chi è urla pedissequamente messaggi di "allarme allarme" sul gioco d'azzardo, a cui i giocatori del Lotto hanno risposto in proprio, dimostrando di saper essere responsabili ed intelligenti, molto più di quanto credano i moralizzatori di turno...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati