Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo l'8 ritardatario di Palermo e bellissime le nostre vincite anche con l'ambo secco top 31-28 sulla Nazionale!

Fino a ieri alle spalle dei 4 centenari c'erano due numeri: il 19 della Nazionale e l'8 di Palermo. Ieri è uscito il 19 a 96 estrazioni di ritardo e stasera è scoppiata anche Palermo con l'8 capolista, dopo 97 turni!
Il 31 invece è andato sulla ruota Nazionale, dopo 18 estrazioni... e permetteteci di evidenziare due bellissime vincite ottenute dal nostro 899.29.30.30 proprio con l'8 e il 31. L'8 di Palermo è stato vinto al primissimo colpo, con ambo degli esperti 8-47. E con il 31 il nostro servizio telefonico ha centrato lo straordinario ambo secco top 31-28, che era per Genova ma proprio per quell'ambo avevamo suggerito di giocarlo a copertura anche sulla Nazionale! Ambo secco da 250 volte la posta... buon incasso ai "nostri" vincitori! ;-)

Tornando alla cronaca dell'estrazione, anche Firenze ha dato il suo ritardatario, giovanissimo, quell'83 che guidava con appena 68 turni di assenza. Più in ritardo era l'82 - vice capolista di Bari - sortito dopo 75 estrazioni di assenza.
Il primo 90 di dicembre lo ha regalato Roma, dove l'assenza era di 15 estrazione. E anche stavolta il 90 capitolino ha generato un ambo in figura, con la coppia 90-36. Degli altri due centenari, il 74 di Napoli non è uscito su alcuna ruota, mentre il 66 dellla Nazionale ha scelto Cagliari e Napoli, ripetendo l'ambo 66-59. Non ci sono stati infine ambi di numeretti né di somma 90,
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 35 (Uccello) - 42 (Caffé) - 40 (Quadro) - 15 (Ragazzo) - 9 (Culla).
Bella estrazione stasera e domani c'è la prima del mese di venerdì: il 31 di Genova è arrivato al ritardo gigantesco di 162 turni e sulle 10 ruote classiche (Tutte) manca da 5 estrazioni: è sempre più vicino...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam