Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I magnifici tre - 90, 44 e 31 - assenti su Tutte. Roma ha dato il 2° e 4° ritardatario

Diciamolo subito: i tre numeri più gettonati del momento, ossia il 90, il 44 centenario di Roma e il 31 centenario di Genova stasera non si sono visti su nessuna ruota. E pertanto c'è parecchia delusione, anche se non sono mancati ritardatari di seconda fascia. Ad esempio, Roma ha fatto uscire il suo secondo e quarto ritardatario: il vice capolista era il 7 che mancava da 75 estrazioni e al quarto posto c'era il 64 con 60 turni di assenza.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato però un altro vice capolista, ossia il 16 di Venezia, tornato dopo 79 concorsi. Particolarissima la cinquina veneziana formata dal numeretto 1 (il laterale del tanto atteso 90...) e da due ambi vertibili, ossia 16-61 e 34-43.
Le vincite maggiori, però, probabilmente arriveranno grazie alla ruota Nazionale, dove è uscito il popolare ambo monocifrico 8-88 insieme al 5, numero del giorno di estrazioni, che ha aperto anche la cinquina di Milano. Oltre che sulla Nazionale, i numeretti hanno vinto anche su Palermo con l'ambo 3-7 in una serata in cui di numeretti finalmente se ne sono visti parecchi (solo Napoli e Torino non ne hanno ospitato almeno uno).
Due gli ambi di somma 90, entrambi su ruote del sud: il 6-84 su Bari e il 24-66 su Napoli. L'unico ambo ripetuto è stato il 16-34 estratto quasi in contemporanea oraria su Nazionale e Venezia, che sono le ultime due ruote ad essere sorteggiate.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 24 (Pizza) - 41 (Buffone) - 1 (Italia) - 31 (Anguria) - 23 (Amo).
Si rigioca domani, venerdì 6 settembre: è il 44 su "Tutte" è uscito una sola volta nelle ultime 10 estrazioni; è lui che deve riscattarsi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam