Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Bari usciti 9 e 10, l'ambo della data. Mentre il 2 continua a spopolare...

Periodo caldissimo per i numeretti, soprattutto per il 2 che continua ad uscire a rotta di collo. Martedì si era visto su 4 ruote ed oggi si è ripetuto su 3 ruote. Sulla Nazionale il 2 è uscito addirittura per la terza volta di fila, mentre su Genova per la seconda volta consecutiva.
Su Torino invece è arrivato il 7 che era il ritardatario della ruota piemontese con 79 turni di assenza... e che ha dato l'ambo di numeretti, indovinate insieme a quale numero? Ancora il 2! Un altro ambo di numeretti si è generato su Genova con la coppia 2-8, anche se la ruota che quasi certamente ha fatto vincere di più è stata Bari, per motivi cabalistici: i primi due estratti del comparto pugliese infatti sono stati il 9 e il 10 che rappresentano la data di estrazione, ossia il 9 ottobre, su una delle ruote cabalistiche per eccellenza. Sempre a proposito di numeretti, l'8 è uscito per la seconda volta di fila su Milano, stasera con l'ambo radicale 8-80.
I due centenari, 82 Nazionale e 85 Cagliari, non si sono visti su nessuna ruota e intanto anche l'82 di Bari è diventato centenario, toccando proprio stasera quota 100. Il 90 ha timbrato il cartellino su una ruota poco attesa: dopo 6 turni si è rivisto su Roma, per giunta con abbinamenti non proprio interessanti.
Tre gli ambi ripetuti, precisamente 2-87 su Genova-Nazionale, 8-84 su Genova-Milano e 9-73 su Bari-Venezia. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 25 (Natale) - 7 (Vaso) - 23 (Amo) - 17 (Sfortuna) - 30 (Cacio).
Appuntamento a domani sera. Come scritto prima, i centenari sono diventati tre, con l'arrivo dell'82 di Bari, in aggiunta all'82 Nazionale e 85 di Cagliari. Ma attenzione anche al 90 di Bari: quell'ambo 9-10 potrebbe essere la "spia" di prossima uscita...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam