Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 ancora su Napoli: è la terza uscita negli ultimi 20 giorni. Serata nulla per i centenari

Fino al 21 novembre è stata la ruota su cui il 90 aveva il massimo ritardo: ora invece non fa altro che ospitarlo. Parliamo di Napoli, dove il 90 è uscito stasera per la terza volta negli ultimi 20 giorni. Il suo ritardo attuale infatti era molto basso, di appena 6 estrazioni, per cui dal punto di vista statistico non è che fosse così atteso. Cabalisticamente parlando, invece, il 90 su Napoli è sempre molto giocato e le vincite maggiori potrebbero arrivare dall'ambo con l'11, visto che quest'ultimo numero rappresentava il giorno di estrazione.
In sostanza, però, è stata un'altra brutta estrazione: non è uscito nessun capolista di ruota e i primi 4 numeri centenari (42, 59, 35 e 63) non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 20 di Bari è stato sorteggiato su Palermo (ritardo di 28 estrazioni), ossia la ruota che viene estratta subito dopo quella di Bari, nella sede del Sud (Napoli).
Il numero più in ritardo sul tabellone è stato il 39 di Venezia che mancava da 75 estrazioni, una in più del 70 di Roma che faceva parte della coppia sincrona top della ruota capitolina. A proposito di formazioni sincrone si sono sfaldate le due quartine top del tabellone, ossia quella di Torino (con il 9) e quella di Napoli (con il 76).
Non ci sono stati ambi di numeretti, mentre l'unico ambo ripetuto è stato l'11-86 su Cagliari-Napoli. L'ambo di somma 90 invece è arrivato dal Bari con la coppia 6-84; da notare che sempre su Bari è uscito anche l'ambo 6-14, di somma 20, l'attuale centenario della ruota pugliese...

Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 12 (Soldato) - 10 (Fagioli) - 18 (Cerino) - 16 (Naso) - 20 (Festa).

Domani c'è l'estrazione del venerdì, 12-12-2025. Quell'ambo di somma 90 uscito su Bari potrebbe essere di buon auspicio, ma i fari devono rimanere puntati sul centenario 42 di Firenze e sui due della Nazionale, 59 e 35, perché la situazione dei ritardatari resta esplosiva...

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam