Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova ad un passo dal pandemonio, col 19 e il 32... Ma noi abbiamo stravinto lo stesso!

Stasera si è andati davvero ad un passo da un qualcosa che avrebbe costretto il Lotto a pagare un sacco di soldi: su Genova è uscito il 19, vice capolista con 92 estrazioni di assenza, accompagnato dal 32, il laterale del supercentenario 31! Se fosse uscito anche "lui" ci sarebbe stato l'ambo secco 31-19 con i primi due ritardatari che avrebbe pagato tanto, ma davvero tantissimo.
Pagherà comunque tanto ai nostri utenti dell'899.29.30.30 anche il 19, che era attesissimo perché mancava da oltre 90 estrazioni su Cagliari e Genova e perciò lo avevamo suggerito con appena 3 ambi secchi: ebbene, vinto l'ambo secco 19-58, condito anche dall'ambetto 20-58 su ruota, per un incasso stellare per i nostri vincitori.

Tornando alla cronaca statistica dell'estrazione, si è sfaldata anche la coppia sincrona che era in vetta alla ruota di Torino: lo ha fatto con l'80 - dopo 72 turni - andando ad un passo anche dal 90 (uscito l'89...) che proprio su Torino ha il maggior ritardo in assoluto.
90 che non è uscito su nessuna ruota così come - e qui c'è davvero del clamoroso! - i quattro centenari: 31, 74, 8 e 66 infatti non si sono proprio visti sull'intero quadro estrazionale.
Per la seconda estrazione di fila, invece, c'è stato un terno ripetuto su due ruote: stasera sia Bari, sia Firenze hanno tirato fuori il 7-36-52! E c'è da aggiungere che su tutte le ruote non si è visto neppure un numeretto, se non proprio i due "7" di Bari e Firenze. Due gli ambi di somma 90: il 32-58 su Genova e il 14-76 su Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alla ruota di Venezia: 18 (Cerino) - 17 (Sfortuna) - 4 (Maiale) - 28 (Ombrello) - 29 (Diamante).
Domani ci si riprova. Genova stasera è andata vicinissima al botto... ora deve aggiustare la mira verso un 31 che manca da 166 estrazioni che è record di tutti i tempi per la ruota ligure, dove mai un numero nella storia era andato oltre 150 di ritardo!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam