Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale si è fermata al 65... e ora i centenari con l'80 di Venezia sono sei!

Un passetto in più e avremmo festeggiato il centenario top. Ma la Nazionale purtroppo si è fermata al 65 ed è un vero peccato perché il terno 6-7-9 avrebbe amplificato le vincite se fosse uscito anche il numero più giocato. Proprio grazie a quel terno di numeretti, comunque, la ruota Nazionale dovrebbe pagare bene.
66 assente su Tutte per la terza volta di fila, ma più grave è stata l'assenza del 90 che non si è proprio visto nelle ultime 5 estrazioni, dopo la trionfale doppia uscita su Torino e Nazionale. Anche il 19 e l'1 centenari di Cagliari hanno mancato l'appuntamento su tutte, così come il 13, l'altro centenario della Nazionale. Solo il 51 centenario di Roma è uscito fuori ruota, precisamente a Bari con terno in decina 51-54-58.
Il miglior sfadamento statistico è stato rappresentato dall'uscita del 57 di Milano: il 57 era il numero più in ritardo su Tutte e proprio Milano era la ruota su cui mancava da più tempo, ossia 76 estrazioni. E gli utenti del nostro 899.80.81.90 hanno festeggiato proprio con questo 57 grazie a una bellissima vincita al 2° colpo centrando l'ambo 57-15 su ruota, con appena due bollette in gioco.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'81 vice capolista su Napoli con 77 turni di assenza. Ottimo anche il 17 di Palermo che mancava da 66 estrazioni ed era uno dei pochi numeri usciti appena 2 volte nelle ultime 180 estrazioni. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 30-65 su Cagliari e Nazionale.
Ecco la combinazione vincente del Simbolotto abbinato questo mese alla ruota di Bari: 21 (Lupo) - 43 (Funghi) - 1 (Italia) - 2 (Mela) - 19 (Risata).
Appuntamento a domani sera, venerdì, con la bellezza di 6 centenari in attività: stasera si è aggiunto anche l'80 di Venezia, e alle sue spalle abbiamo l'85 di Genova a 99 estrazioni e l'8 di Napoli a 98... che situazione!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam