Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 69 di Venezia si ferma a 99 e noi lo abbiamo stravinto, con posizione e ambo!

Accade spesso che un numero si ferma poco prima di diventare centenario. Ma questa volta noi lo abbiamo capito prima e quando aveva 98 turni di assenza abbiamo detto ai nostri utenti che probabilmente non sarebbe arrivato a 100. E così è stato: il 69 di Venezia è uscito a 99 turni di assenza... e permetteteci di evidenziare che lo abbiamo stravinto! In posizione esattissima - la 1" posizione - e con l'ambo abbinato 69-30 per la gioia, ennesima, di tutti coloro che ci seguono sull'899.29.30.30.

Oltre al 69 lagunare è uscito un altro capolista, il più giovane delle 11 ruote: parliamo del 23 che guidava Napoli con 71 turni di assenza e che ha generato l'ambo consecutivo 22-23.
Purtroppo brutte notizie per i centenari: il 26 di Firenze è uscito su Roma dove mancava da appena 8 estrazioni; il 24 della Nazionale ha scelto Torino con ritardo 26; il 49 di Firenze, il 35 di Roma e il 74 di Milano non si sono visti su nessuna ruota, anche se Milano ci è andata vicino tirando fuori il laterale 75.
Tre gli ambi di somma 90: il 22-68 su Bari, la ruota su cui il 90 manca da più tempo, l'1-89 su Palermo e il 5-85 su Torino. Molti i numeretti con ambi 5-8 su Firenze e 4-5 su Roma, quest'ultimi due numeri con discreti ritardi. Fuori anche il 9 che come primo estratto di Cagliari ha sfaldato il ritardo top di questo numeretto al 10eLotto. Non ci sono stati, infine, ambi ripetuti.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 39 (Forbici) - 26 (Elmo) - 40 (Quadro) - 23 (Amo) - 24 (Pizza).
Appuntamento a domani sera: i centenari sono rimasti in cinque e forse è arrivato il momento che qualcuno di loro si smuova. Firenze è fortemente indiziata, con il 26, ma anche col 49...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam