Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova dopo il 30 ha tirato fuori il 32... mentre il 90 è uscito di nuovo su Venezia

Il Lotto è un gioco e tutto può accadere. Ma quando delle situazioni "dispettose" accadono così spesso, non c'è dubbio che i giocatori - a ragione - si irritino. Su Genova si sta giocando forte il centenario 31 ma la ruota ligure non lo dà per un soffio: sabato era uscito il 30 e stasera è arrivato il 32, ossia i due laterali del centenario top.
E che dire del 90? Su Venezia fino a qualche settimana fa era in forte ritardo, attesissimo. Ora è uscito due volte nelle ultime tre estrazioni, sempre su Venezia. Per fortuna stasera con buoni abbinamenti cabalistici almeno per le vincite su "Tutte", come l'ambo radicale 22-29, il 19 sempre molto inserito nelle date e l'81, della stessa figura del 90.
Il 12, l'altro centenario di Genova, ha preferito la ruota di Roma, mentre il 56 - il centenario di Venezia - è andato su Napoli e Palermo. Tutto fuori ruota, quindi, e su comparti dove i ritardi dei numeri protagonisti erano bassi.
Bellissima performance però di Bari con i suoi ritardatari: il 3 era il vice capolista con 70 estrazioni, il 49 occupava il terzo posto con 63 e il 55 era al quinto posto della classifica pugliese con 59 turni. Quindi, terno di Bari con i suoi primi 5 ritardatari!
Anche Roma si è distinta con l'ambo 4 e 66, due numeri che occupavano rispettivamente il 3° e 4° posto della graduatoria capitolina. Sempre Roma è stata l'unica ruota che ha dato un ambo di numeretti con la coppia 1-4. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente abbinata al Simbolotto per chi ha giocato sulla ruota di Roma: 36 (Nacchere) - 28 (Ombrello) - 20 (Festa) - 43 (Funghi) - 4 (Maiale).
Appuntamento a domani sera, estrazione del venerdì. Ribadiamo che la coppia di centenari di Genova formata da 31 e 12 molto probabilmente perderà un elemento entro fine mese... e magari molto, molto presto!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam