Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetta l'uscita del 90 sincrono di Bari. E bis immediato dell'ex centenario 35 Nazionale

C'era una cinquina sincrona (ossia con 5 numeri dallo stesso ritardo) che spiccava nettamente sul tabellone analitico. Riguardava la ruota di Bari e, soprattutto, comprendeva il fatidico 90. Ebbene, si è sfaldata stasera proprio grazie al'uscita del 90, arrivato in 3" posizione... anche questa suggerita dal nostro 899.29.30.30 aveva dato Bari come ruota favorita (sfiorando anche l'ambo secco 90-13...).
Gli abbinamenti, in realtà, non sono stati granché, fatta piccola eccezione per il 72 che è della stessa figura del 90, ma che aveva appena 5 turni di assenza. Le vincite ci saranno, ma potevano essere molte di più...
Sugli ultimi due ex centenari sortiti si è ripetuto un episodio curioso: venerdì scorso si era sfaldato il 63 di Roma e sabato aveva dato il bis immediato; ieri sera si è sfaldato il 35 della Nazionale e stasera ha dato il bis immediato! Il centenario più gettonato invece, ossia il 42 di Firenze, anche stasera non si è visto su nessuna ruota, per la quinta volta consecutiva! Anche il 59 non si è proprio visto, mentre il 20 - centenario di Bari - è andato a Genova, compreso in una quaterna cabalistica molto promettente, ossia 7-9-18-20.

È uscito anche un capolista di ruota, giovane: si tratta del 16 che guidava Palermo con 69 turni di assenza. Brutti abbinamenti anche in questo caso, al contrario di Napoli dove il 16 - assente da appena 4 turni - è uscito con l'ambo vertibile 16-61.
A proposito di casi "strani", il 13 di Milano è uscito per la seconda volta di fila e per la terza volta nelle ultime 6 estrazioni. Niente di speciale? Tutt'altro, perché in tutte e tre le occasioni è uscito in 1" posizione! E stasera si è ripetuto a colpo anche l'ambo 13-34. L'unico ambo ripetuto su due ruote è stato invece il 32-44 su Palermo e Roma, mentre non si sono avuti ambi di somma 90.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte sulla ruota di Venezia: 38 (Pigna) - 12 (Soldato) - 34 (Testa) - 27 (Scala) - 24 (Pizza).

A domani sera, venerdì 19 dicembre.
Ma l'appuntamento con gli utenti del'899.29.30.30 è a domattina, perché suggeriremo la nuova ruota favorita del 90 (un po' nascosta, ma è quella...) e daremo posizioni e i migliori ambi. Perché magari col prossimo arriverà l'en-plein, detto anche... il Botto!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam