Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato dell'ex centenario 89 di Venezia. Milano ancora a due passi dal 74...

Oggi il commento sarà breve perché - purtroppo - non è stata una bella estrazione e non è successo nulla di particolarmente esaltante. Balza subito all'occhio il bis immediato dell'89 ex centenario di Venezia: era uscito ieri sera dopo 111 estrazioni e si è ripetuto stasera! Sempre su Venezia registriamo il numero più in ritardo tra i 55 sortiti: si tratta del 47 che occupava la terza posizione della classifica lagunare con 73 turni di assenza.
Statisticamente parlando, l'evento più importante è stato lo sfaldamento della coppia sincrona top del tabellone analitico, grazie al 64 di Torino tornato dopo 63 estrazioni. Il 90 si è preso una pausa totale, così come il 74, anche se ancora una volta su Milano è uscito il 76, che tra l'altro si è ripetuto a colpo con l'ambo 24-76 già visto ieri sera.
Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi ripetuti, mentre l'unico ambo di numeretti (anche stasera pochissimi...) lo ha dato la sempre "riparativa" ruota Nazionale, con la coppia consecutiva 4-5.

Null'altro di particolare da aggiungere, per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 7 (Vaso) - 18 (Cerino) - 33 (Elica) - 28 (Ombrello) - 19 (Risata).

Domani, altra estrazione. Il 74 di Milano è alla soglia delle 140 estrazioni di ritardo... ma attenzione anche ai capilista di Cagliari e della Nazionale: si tratta rispettivamente del 42 e dell'82, entrambi con 97 estrazioni di assenza. Magari uno dei due non ci riuscirà a diventare centenario...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam