Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli ha sfiorato di nuovo il 75... con il 76. Il primo 90 di agosto è di Palermo

Napoli ci sta provando a dare il suo 75 centenario, ma fa sempre un passo in più del dovuto. Stasera, come sabato scorso, sulla ruota partenopea è uscito il 76... e non è proprio la stessa cosa. Il 75 non è uscito su nessuna ruota, a differenza di 77 di Cagliari e 39 di Firenze che invece sono usciti "fuori ruota".
Il 77 di Cagliari è andato sulla Nazionale, dove mancava da 12 estrazioni; non male l'ambo in cadenza 37-77. Il 39 invece è uscito su Venezia, dove il ritardo era bassissimo, essendo già uscito sabato scorso.
Abbiamo avuto anche il primo 90 del mese di agosto: ad ospitarlo è stata la ruota di Palermo, su cui mancava da appena 9 estrazioni. Buono l'ambo in figura 90-81, ma non si dovrebbero comunque registrare vincite eclatanti, visti anche gli altri meno brillanti abbinamenti.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'8 di Roma che non si vedeva da 69 estrazioni; interessante l'ambo di numeretti 8-5 e l'ambo di somma 90 formato da 8 e 82. Su Torino è uscito un terno radicale, precisamente 4-44-49, ma il caso statistico che balza di più agli occhi è la ripetizione di uno stesso terno su due ruote: il 33-35-72 infatti ha trovato posto sia sulla ruota di Firenze, sia su quella di Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, anche ad agosto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 16 (Naso) - 18 (Cerino) - 34 (Testa) - 23 (Amo) - 35 (Uccello). E domani si riparte subito con l'estrazione del venerdì: il 75 di Napoli e il 77 di Cagliari proprio oggi hanno eguagliato il loro record storico di 111 e 106 estrazioni. Il 39 di Firenze manca da 104 estrazioni contro 105 di storico... insomma, siamo in situazioni "limite" molto promettenti.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam