Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Milano e Palermo, ma resta in super ritardo al 10eLotto (24 concorsi!)

Ancora Milano protagonista con i suoi ritardatari. E non solo. La ruota meneghina ha piazzato i due numeri più in alto sul tabellone analitico, ossia il 40 e l'87 che occupavano rispettivamente il 2° e 3° posto nella sua classifica dei ritardatari con 73 e 67 turni di assenza. E a questa coppia si è aggiunto anche il 90, che su non si era visto da nessuna parte nelle ultime 4 estrazioni e che Milano non si vedeva da 25 turni. Un 90 che l'ultima volta era uscito su Palermo... dove stasera ha concesso il bis, abbinandosi al numeretto 6 e soprattutto al 39, che è stato il vero protagonista dell'estrazione: il 39 infatti è uscito su 4 ruote, con ambo ripetuto 39-10 su Bari e Firenze.
Tornando al 90, l'uscita su due ruote non è bastata per azzerare il suo super ritardo al 10eLotto legato alle estrazioni serali: il numero "da paura" infatti al 10eLotto manca da ben 24 estrazioni: l'ultima apparizione "utile" è stata su Bari il 5 giugno scorso, quando uscì in 3" posizione; ancora più alto quindi il ritardo nelle prime due posizioni delle 10 ruote classiche.
Il 44 centenario di Roma e il 31 centenario di Genova stasera non si sono visti su nessuna ruota, ma la cosa particolare è che - sempre su Tutte - non è uscito neppure un numero nella fascia di numeri che vanno dal 43 al 49! Da segnalare la seconda uscita consecutiva dell'ambo 10-70 sulla ruota Nazionale. Un solo numeretto estratto (6 Palermo) su 11 ruote (!) e nessun ambo di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 10 (Fagioli) - 1 (Italia) - 14 (Baule) - 36 (Nacchere) - 38 (Pigna).
Domani estrazione del venerdì: il 90 si è risvegliato; ora ce lo aspettiamo al 10eLotto, quindi in uscita nelle prime due posizioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam