Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ad un passo dai due centenari: usciti l'81 sulla Nazionale e il 41 su Firenze...

I centenari, pur essendo soltanto due in attività, sono andati letteralmente ad un passo - o meglio ad un numero - dall'ennesimo trionfo: sulla Nazionale è uscito l'81 invece dell'82 mentre su Firenze è arrivato il 41 invece del 42.
L'82 ha preferito la ruota di Napoli dove mancava però da appena 15 estrazioni; il 42 è caduto invece su due ruote del nord: su Milano dove aveva un ritardo di 13 turni e sulla ruota di Genova dove il ritardo era di appena 2 estrazioni. Anche il 90 ha timbrato nuovamente il cartellino e lo ha fatto concedendo un rapido bis su Palermo, dove era già uscito venerdì scorso.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 48, vice capolista di Cagliari, tornato dopo 87 estrazioni. Cabalisticamente parlando, buono l'ambo consecutivo di numeretti 7-8 su Genova e l'ambo 90-8 su Palermo, almeno per le vincite su Tutte.
Due gli ambi di somma 90, ossia il 7-83 di Genova e il 32-58 della Nazionale. E due anche gli ambi ripetuti, ossia 32-34 su Roma-Nazionale e 34-67 su Venezia-Nazionale.
Ora ci permettete di parlare di una doppia vincita ottenuta dall'899.29.30.30 con l'82, anche se non uscito? Noi lo avevamo dato su due ruote, ossia Nazionale e Genova. E avevamo dato due soli ambi da giocare anche per ambetto: il primo era 82-58 ed ha vinto l'ambetto sulla Nazionale, il secondo era 82-7 ed ha vinto l'ambetto 83-7 su Genova. Due su due, per un totale-vincite di 120 euro per ogni euro puntato sull'ambetto. Poco?

E da domattina sull'899.29.30.30 daremo i nuovi 2 ambi secchi migliori e un terno straordinario proprio dell'82 che abbiamo suggerito e confermiamo sulla centenaria Nazionale ma anche su Genova. E vi consigliamo di esserci...

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato ancora alle giocate sulla ruota di Roma: 43 (Funghi) - 22 (Balestra) - 12 (Soldato) - 1 (Italia) - 33 (Elica). A domani sera!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam