Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 26 di Genova mancava ad agosto dal 2016, ossia 9 anni, ossia 133 estrazioni!

Lo avevamo svelato in esclusiva la settimana scorsa sui servizi del BussoLotto: il 26 centenario attuale di Firenze in realtà era un doppio centenario perché - considerando le sole estrazioni fatte ad agosto anche negli anni scorso - non usciva su Genova dal lontano 27 agosto 2016! Quantificato in estrazioni, il ritardo era di 133 turni... e stasera, a distanza di 9 anni, il 26 è tornato sulla ruota ligure ad agosto, uscendo in 5" posizione... esattamente la favorita che avevamo suggerito sull'899.29.30.30 in occasione del servizio! E su Genova stava per arrivare anche il 49 (è arrivato il 48) che avrebbe rappresentato un ambo ricchissimo, anche se fuori ruota.
Veniamo al 90: dopo la famosa uscita dell'8 agosto, quando uscì dopo ben 76 estrazioni, stasera ha concesso il bis su Bari. E come quella volta lo ha fatto uscendo in prima posizione. Tra gli abbinamenti, non male l'ambo zerato 90-50 e l'ambo con il numeretto 4, anche se non si prevedono vincite straordinarie.
Ed è stata anche la serata di due importantissimi ritardatari capilista di ruota: il 21 è caduto sulla Nazionale dopo 93 estrazioni, mentre l'87 è uscito su Roma dopo ben 89 concorsi. Bruttini gli abbinamenti sulla Nazionale, un po' meglio quelli che hanno accompagnato l'87 di Roma.
A parte il 26 di Genova, gli altri tre centenari - ossia il 49 di Firenze, il 74 di Milano e l'89 di Venezia- non sono usciti su nessuna ruota. Milano ha sfiorato il suo centenario, facendo uscire il 75.
Due gli ambi di somma 90, entrambi in cadenza: 15-75 su Milano e 20-70 su Palermo. Da evidenziare che per la seconda estrazione di fila l'11 è uscito su Cagliari e su Palermo e che il 15 ha trovato posto su Firenze per la 3" volta nelle ultime 4 estrazioni.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ancora ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 44 (Prigione) - 34 (Testa) - 8 (Braghe) - 39 (Forbici) - 40 (Quadro).

Appuntamento a domani sera: occhi sempre più puntati su Firenze, con la super coppia di centenari 26-49 e il suo ritardo stratosferico. Chissà che uno dei due non riesca ad uscire entro la fine del mese...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam