Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Boom centenario: 24 Nazionale. E grande vincita del BussoLotto: ambo secco 24-5!

Luglio ha chiuso con il botto centenario. Non è uscito il 26 top di Firenze, ma è arrivato il centenario che era al secondo posto della classifica, quel 24 della Nazionale che mancava da 122 estrazioni. Un 24 che - ne siamo certi - porterà grandi vincite. Per due motivi: il primo è che è uscito insieme ad un terno numeretti, precisamente 1-5-8; il secondo ci riguarda molto da vicino: per il 24 della Nazionale il nostro metodo americano Lakeland - esclusiva in Italia dell'899.29.30.30 - aveva consigliato come ambo secco migliore il 24-5... centrato in pieno! Capolavoro assoluto, per la gioia dei tantissimi utenti che ci seguono e che domani andranno ad incassare una bella cifra... :-)

Firenze non ha sganciato né il 49 né soprattutto il 26 super centenario, che ha preferito ancora Milano, dove si era visto appena 6 estrazioni or sono. Il 49 è uscito su Roma su cui aveva un discreto ritardo di 32 estrazioni.
E non si è visto su alcuna ruota anche il 90, con un'altra beffa su Bari: sulla ruota su cui manca da più tempo, ed è giocatissimo, dopo l'uscita sabato del 9, poi martedì del laterale 1, questa sera è arrivato l'altro laterale, ossia l'89!
Tornando a Firenze, come la Nazionale, ha generato un ottimo terno di numeretti, ossia 1-4-7, tutto di distanza "3", molto interessante e che sarebbe stato perfetto per agganciarsi al 26...
Tra le formazioni sincrone da evidenziare il 28 di Genova che - dopo 28 estrazioni - ha sfaldato la quartina top del tabellone analitico. Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi ripetuti, per cui possiamo chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 21 (Lupo) - 19 (Risata) - 1 (Italia) - 17 (Sfortuna) - 43 (Funghi).

Si riparte già domani, con la prima estrazione di agosto: il Simbolotto resta collegato alle giocate fatte sulla Nazionale, ma è sempre più Firenze quella sotto osservazione ora che 26 e 49 sono anche i due centenari in assoluto più in ritardo. E permetteteci di chiudere salutando ancora i nostri impagabili utenti che già ci stanno inviando ondate di bollette con l'ambo vincente di stasera 24-5 sulla Nazionale: siamo felicissimi per Voi!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam