Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

31 e 90 sono usciti in ambo secco, ma su Cagliari. Vinto il 22 centenario di Firenze

La data di estrazione era quella del centenario (31) e la festa era quella della "paura" di Halloween (90): i due numeri più giocati del momento sono usciti addirittura in ambo secco! Peccato che abbiano scelto la ruota di Cagliari, dove non erano affatto attesi, visto che il 31 mancava da appena 3 estrazioni e il 90 da solo 6 estrazioni. Come ambo secco, però, sicuramente sarà stato vinto tanto su Tutte. Da evidenziare che il 31 è uscito anche su Roma, su cui invece aveva un bel ritardo di 44 estrazioni; Roma inoltre per la seconda estrazione di fila ha dato l'ambo 28-44.
Ma la notizia vera è che ottobre ha chiuso con l'uscita di un altro centenario: dopo l'87 di qualche settimana fa, Firenze ha regalato anche il "successore" 22 che mancava da appena 105 estrazioni, ma che in 3" posizione non si vedeva addirittura da 305 turni! Non a caso il nostro 899.29.30.30 non solo ha previsto la sua uscita rapida, ma aveva dato proprio la 3" posizione come favorita del 22... e visto che il premio è di oltre 50 euro per ogni euro puntato, proprio male non è stato! Un 22 toscano sortito con ambo radicale 22-20 e con la coppia di numeretti 3-5 che, sempre su Firenze, era già uscita venerdì scorso.
Il 43, centenario di Bari, non si è visto su nessuna ruota; la ruota pugliese invece ha continuato a far uscire numeri bassi, in particolare il 10 (quarta uscita nelle ultime 6 estrazioni!) stasera abbinato a 3, 16 e 19! Due gli ambi di somma 90, vale a dire 33-57 su Palermo e 15-75 su Torino.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a ottobre alla ruota di Roma: 40 (Quadro) - 29 (Diamante) - 22 (Balestra) - 45 (Rondine) - 35 (Uccello).
Ora attenzione: domani non ci sarà la classica estrazione del venerdì, per la festività di Ognissanti; tale estrazione verrà recuperata lunedì 4 novembre, dopo quella classica di sabato 2 che aprirà il nuovo mese. E il Simbolotto da sabato sarà abbinato alla ruota di Torino, dove nel mese di novembre il 90 manca dall'anno 2018... A sabato sera, qui con le estrazioni in diretta!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam